PRIMA VISITA

Vogliamo che prima di tutto la prima visita significhi accoglienza.

Organizzazione e puntualità ti permetteranno di ottenere il tuo appuntamento nel più breve tempo possibile e comunicandoti tutti i dettagli per arrivare pronto alla prima visita in uno dei nostri studi. 


Qui verrai accolto in un ambiente sereno, professionale e familiare, dove ti potrai sentire subito a tuo agio.


Comincerà qui il colloquio con Dott. Freti, che accompagnerà tutta la prima visita. La prima visita sarà quindi un momento di conoscenza professionale reciproca, che permetterà ad entrambe le parti di comprendere al meglio e in modo approfondito la problematica da affrontare. Solo così potremmo impostare i successivi trattamenti e il tuo percorso di guarigione, tenendo sempre conto degli obiettivi del paziente. Gli obiettivi che stabiliremo saranno sempre condivisi e terranno sempre conto dei bisogni e delle aspirazioni del paziente e/o della sua famiglia o di che ne fa le veci.


Vogliamo offrirti prima di tutto ascolto, empatia e comunicazione. Solo così potrai sentire il tuo problema compreso, arrivando sempre al punto della questione e solo così ti potranno esserti comunicate e fatte comprendere le soluzioni più adeguate al tuo caso.


In pratica quello che faremo in prima visita è:


– Accoglienza

– Raccolta dei dati anamnestici

– Esame obiettivo osservativo e fisico

– Esecuzione di test clinici

– Misurazioni oggettive

– Visione degli esami radiologici

– Diagnosi clinico-riabilitativa

– Pianificazione del programma riabilitativo


In seguito alla prima visita, ti verrà rilasciata una relazione di inizio percorso, che verrà poi integrata con le valutazioni intermedie e con quella finale, in modo da tenere sempre monitorato in maniera oggettiva il tuo percorso, anche da parte di altre figure professionali.


Per la prima visita ti potrai recare in una delle seguenti sedi:


Con la promessa che di offrirti un percorso di successo e che vivrai sentendoti pienamente coinvolto e a tuo agio e dal quale uscirai più leggero e più in salute.,

Ti dò l’appuntamento il più presto dall’altra parte.

Allora concediti subito di contattarmi.

A presto!